GIOVEDI’ 2 GIUGNO 2016
PROGRAMMA:
- Ritrovo dei Signori partecipanti in luogo e orario da definirsi, sistemazione in autopullman riservato e partenza via autostrada per Verona – Brescia continuando poi per Iseo, grazioso centro di soggiorno sulla sponda sud-orientale del lago omonimo. Breve sosta di ristoro quindi continuazione per Edolo, attraverso il Passo dell’Aprica si arriva così a TIRANO, attivo centro della Valtellina al confine con la Svizzera.
- Alle ore 10.30 circa partenza con il TRENINO “BERNINA EXPRESS” che da Tirano porta fino a SAINT MORITZ attraverso il Passo del Bernina scalando una bellissima montagna con bellissime viste sul ghiacciaio Morteratsch con arrivo dopo circa due ore e trenta di viaggio.
- All’arrivo tempo libero per il pranzo e per una visita nel centro di Saint Moritz nota località turistica dell’Engadina e del jet-set internazionale.
- Nel pomeriggio ad orario convenuto ritrovo al pullman e partenza per il viaggio di rientro alle relative località di partenza con arrivo previsto in serata.
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE € 70,00
La quota di partecipazione comprende:Viaggio in autopullman riservato, Trenino Bernina da Tirano a Saint Moritz
La quota di partecipazione non comprende: gli ingressi, il pranzo e tutti gli extra personali non menzionati in programma