PASQUA IN CROAZIA, ABBAZIA, FIUME E ISOLA DI KRK - Zanconato Viaggi srl
Quando: 26-03-2016
Categoria: Proposte Viaggi

DAL 26 AL 28 MARZO 2016

PROGRAMMA:

26 MARZO: Ritrovo dei Signori partecipanti in luogo e orario da definirsi, sistemazione in pullman riservato e partenza via autostrada, con sosta ristoro lungo il percorso, per Venezia – Trieste. Proseguimento per la Croazia, con arrivo ad ABBAZIA; pranzo in hotel. Nel pomeriggio incontro con la guida e visita della città. Elegante luogo di villeggiatura della nobiltà austroungarica. Chiamata la “Perla del Quarnaro”, Abbazia ripropone al visitatore romantiche ville e alberghi in stile liberty incastonati in una rigogliosa vegetazione mediterranea e subtropicale, che si spinge fino alla costa frastagliata da insenature. Conclusa la visita, cena e pernottamento in hotel.

27 MARZO: Dopo la prima colazione partenza per l’isola di KRK, intera giornata dedicata alla visita della più settentrionale delle isole sul Mediterraneo; collegata alla terraferma da un ponte è facilmente raggiungibile e, nonostante la posizione così a nord rispetto alle altre isole, gode di un clima estremamente felice, con una temperatura media annua di 4 gradi più alta che altrove Allo stesso tempo mantiene le caratteristiche di un’isola adriatica: coste frastagliate ricche di baie e insenature, innumerevoli isolotti, spiagge di scogli, ciottoli e sabbia, vegetazione rigogliosa con pinete e macchie di querce che scendono fino al mare. Visita della cittadina di Krk e pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento della visita. E ritorno ad Abbazia per la cena e pernottamento.

28 MARZO: Prima colazione in hotel, partenza per RIJEKA (Fiume), città vivace, centro amministrativo e sede universitaria con buone tradizioni culturali. Visita guidata del centro storico e dei principali monumenti. Al termine pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per il viaggio di rientro con arrivo previsto in serata.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE   € 250,00

La quota comprende: viaggio in autopullman Gran Turismo, sistemazione in Hotel 3 stelle in camere doppie con bagno e servizi privati, trattamento di pensione completa dal pranzo del 1° giorno al pranzo del 3° giorno, servizio guida come da programma, assicurazione medico – bagaglio.

La quota non comprende:  le bevande, gli ingressi e tutti gli extra personali non menzionati in programma