DAL 30 APRILE AL 01 MAGGIO 2016
PROGRAMMA:
SABATO 30 : ritrovo dei partecipanti orario e luogo da definirsi , partenza via autostrada per Venezia – Trieste, Slovenia e Croazia. Arrivo in mattinata a Rovigno, incontro con la guida e visita dell’incantevole località marittima che poggia su due colline, la più alta delle quali, Sant’ Eufemia, dà corpo ad una piccola penisola. Originariamente questa era un isolotto, le cui case, strette le une alle altre, divise soltanto da viuzze, passaggi e minuscole corti, compongono oggi un suggestivo scenario per passeggiate e manifestazioni artistiche. Al termine pranzo in hotel, suddivisione delle camere e tempo libero per visite di carattere personali. Cena e pernottamento.
DOMENICA 1: dopo la prima colazione, carico bagagli e ore 8.00 partenza per l’escursione al Parco Nazionale delle Isole BRIONI: che con le loro quattordici isole e isolette, tra cui le più grandi sono Veliki (grande) e Mali (piccolo) Brijun, occupano una superficie di 2700 ettari. L’Arcipelago delle Brioni è composto da 14 Isole e l’escursione si svolgerà con guida; trasporto in battello fino all’isola più grande e giro panoramico della stessa a bordo di un trenino; si proseguirà poi per il viale dei pini, la visita del parco safari, dei principali monumenti antichi e la Chiesetta di S. Germano. Al termine ore 13.00 pranzo in ristorante.
Nel pomeriggio partenza per il viaggio di rientro con sosta a Parenzo per una passeggiata. Apprezzata per le bellezze della sua riviera e per le strutture che la rendono la capitale del turismo, conserva un straordinario patrimonio artistico e monumentale. Ad orario stabilito partenza per il viaggio di rientro.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 210,00
La quota comprende: bus GT a disposizione, sistemazione hotel 3*con trattamento come da programma, escursione Isole Brijoni, servizio guida come da programma , Assicurazione medico-bagaglio Mondial Assistance
La quota non comprende: le bevande in hotel, l’assicurazione contro l’Annullamento Forzato del viaggio e quanto non specificato nella voce “la quota comprende”