Portami ai LAGHI DI PLITVICE GHIACCIATI E FIUME - Zanconato Viaggi srl
Loading Events
  • This event has passed.

Portami ai LAGHI DI PLITVICE GHIACCIATI E FIUME

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: € 230,00

I laghi di Plitvice sono il posto ideale da visitare anche nella stagione invernale.❄️Anche se avete già visitato il parco durante una delle 3 altre stagioni vi consigliamo vivamente una visita anche nella stagione invernale. La vista migliore e più spettacolare è, naturalmente, quando il parco è coperto di neve, il che accade quasi ogni inverno. Soprattutto da dicembre a febbraio, la neve e temperature inferiori a 0 sono abbastanza comuni nella zona.
Inoltre vedremo la città di Fiume…
Una visita a Fiume offre tante cose da vedere. Gli assetati di cultura ed arte troveranno qui pane per i loro denti tra i tanti monumenti storici che testimoniano il ricco passato. Prima di tutto Korzo, il punto d’incontro dei cittadini di Fiume, è il centro nevralgico della città, dove prendere un caffè in uno dei tanti bar o semplicemente passeggiare. Korzo è la principale via pedonale della città, ricca di negozi e locali, dalla quale si apre un labirinto di viuzze e piazze. Questa zona è quella più antica di Fiume, dove sono concentrati la maggior parte dei palazzi antichi come il Palazzo del Municipio, i monumenti più belli, come il Convento domenicano di San Girolamo, le chiese più interessanti come la Cattedrale di San Vito, le affascinanti rovine romane. In città si trovano molti esempi di architettura rinascimentale, come il palazzo Modello, che vi riporterà nelle atmosfere viennesi e triestini con il suo aspetto austero e regale.
Molto bella anche la Chiesa a cui è legata una misteriosa leggenda, che narra che gli angeli che stavano trasportando la casa di Maria di Nazareth a Loreto si fermarono proprio nel punto in cui oggi sorge la Chiesa di Nostra Signora di Trsat

PROGRAMMA: DAL 23 AL 24 FEBBRAIO 2019

  • Sabato 23 febbraio partenza alle ore 5/6 di mattino (orario da riconfermare) con arrivo a Fiume per la visita guidata. Pranzo libero.
  • Pernottamento in hotel con cena.
  • Domenica 24 febbraio prima colazione e partenza per i laghi di Plivtice, alle 15 circa partenza per il rientro in Italia

Partiamo da Verona, Vicenza, Padova, Mestre, San GIorgio di Nogaro, Trieste
Su richieste con prezzo da definire Bologna, Modena, Mantova, Brescia, Bergamo, Ferrara, Rovigo, Milano

La quota comprende: Viaggio in pullman GT riservato, una notte in Hotel in mezza pensione, Accompagnatore Conmigo, biglietto d’ingresso ai Laghi di Plitvice, visita guidata a Fiume, assicurazione medica Allianz Global Assistance.

La quota non comprende: i pranzi, extra di natura personale, mance e quanto non espressamente indicavo nella voce “la quota comprende”.

Abbigliamento: sportivo, un paio di scarpe ginniche o pedule, una bella sciarpa o cappello di lana.

CHIAMA  al 334 9719191/0444 455245

PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO

 

Ecco tutti  i dettagli :

Per confermare il posto bisogna procedere al pagamento. Per il pagamento funziona che si dovrà fare un bonifico direttamente alla nostra agenzia Zanconato Viaggi .

 

Il bonifico di …€a persona dev’essere fatto alla:

Zanconato unipersonale srl

IT 96 O 02008 60122 000010504578

 

Ci servono poi i nomi e cognomi delle persone che viaggeranno con te ed un numero di cellulare; mandaci tutto a:

gruppi@zanconatoviaggi.it

 

📌Scrivici poi nella causale

Plitvice e Fiume 23/24 febbraio ,città di partenza e tuo nominativo 📌

Details

Start:
23 February
End:
24 February
Event Category:

Venue

WEEK END AI LAGHI DI PLITVICE E FIUME