VERONA E I SUOI MERCATINI DI NATALE - Zanconato Viaggi srl
Loading Events

VERONA E I SUOI MERCATINI DI NATALE

PROGRAMMA:

 

Ritrovo dei Signori partecipanti ora e luogo da definirsi, sistemazione in pullman GT e partenza via autostrada, per Verona, incontro con la guida e visita della citta’ scaligera. Il suo centro storico, costruito in un’ansa del fiume Adige, è di epoca medievale. Verona è conosciuta per essere la città di Romeo e Giulietta, i personaggi dell’opera di Shakespeare, e non a caso ospita un edificio del XVI secolo chiamato “la casa di Giulietta”, con un delizioso balcone affacciato su un cortile. L’Arena di Verona, grande anfiteatro romano del primo secolo, ospita concerti e opere liriche.

Un concentrato di testimonianze artistiche, storiche e culturali immerse nella suggestiva atmosfera di vicoli e piazze completata dai sapori della cucina tradizionale e territoriale. Al termine tempo libero per il pranzo e visita ai mercatini di natale che rallegrano tutte le piazze del centro storico. Suggestione e tradizione convivono nella città scaligera, soprattutto in occasione dei Mercatini di Natale , che si distribuiscono nelle varie vie del Centro. Le 80 casette dei Mercatini di Natale offrono specialità enogastronomiche, prodotti di artigianato e tante idee regalo e addobbi natalizi, in vetro, legno e ceramica. L‘ingresso della città accoglie i visitatori con una particolare illuminazione per immergersi subito in una caratteristica atmosfera natalizia. Si arriva così in Piazza Bra dove, con l’Arena sullo  sfondo, si può ammirare la grande Stella di Natale.

Al termine ritrovo al pullman e partenza per il viaggio di rientro.

 

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE € 35,00

 

La quota comprende: viaggio in pullman GT, servizio guida, assicurazione medica.

La quota non comprende: pasti, ingressi, guide, mance, extra di natura personale, quanto non espressamente indicato o definito facoltativo.

 

INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI: ZANCONATO VIAGGI 0444 455245

Documenti richiesti: carta di identità valida per l’espatrio

Modalità di pagamento: viene richiesto il saldo al momento dell’iscrizione.

 

Penali per l’annullamento: per cancellazioni dai 50 ai 30 gg prima della partenza penale del 10%, dai 29 ai 21 gg penale del 25%, dai 20 ai 15 gg penale del 50%, dai 14 ai 8 gg penale del 75%, dal 7° giorno al giorno prima della partenza penale del 100%

Validità programma: fino al 08/12/2019 e fino ad esaurimento posti

 

CONDIZIONI GENERALI DI PARTECIPAZIONE DA VISIONARE IN AGENZIA.

Details

Date:
15 December
Cost:
€35,00
Event Category:

Venue

Verona