SAPORI E MOTORI A MODENA - Zanconato Viaggi srl
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

SAPORI E MOTORI A MODENA

27 Maggio 2018

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: € 65.00

La quota comprende: viaggio in pullman, visita e degustazione in caseificio, ingresso museo Ferrari.

La quota non comprende: gli extra non menzionati in programma.

 

PROGRAMMA: DOMENICA 27 MAGGIO 2018

  •  Ritrovo dei signori partecipanti luogo ed orario da definirsi. Sistemazione in pullman GT e partenza via autostrada per Modena con arrivo al caseificio Le QUATTRO MADONNE.
  • La visita comincerà osservando la sala di produzione del Parmigiano Reggiano attraverso le ampie finestre della sala riunioni e proseguendo poi lungo l’apposito corridoio studiato per permettere di vedere da vicino tutte le successive fasi. Ci soffermeremo davanti alla camera calda, visiteremo il magazzino e vedremo la sala confezionamento dove le forme vengono tagliate e confezionate. Punto di forza e di fascino è la visita al magazzino di stagionatura contenente circa 33570 forme di Parmigiano Reggiano posizionate su scalere certificate antisismiche.
  • Ultima tappa della visita sarà, ovviamente, la sala degustazione dove verranno spiegate ed assaporate le diverse stagionature del Parmigiano Reggiano.
  • Nel primo pomeriggio partenza per Maranello. Un tuffo nella storia di ieri e di oggi e un viaggio nel tempo verso il futuro. Il Museo di Maranello racconta la Ferrari affondando le radici nella straordinaria storia del Cavallino Rampante e guidando il visitatore in un percorso tra le Formula 1 più celebri e vittoriose, i modelli leggendari delle categorie Sport Prototipi e Gran Turismo senza dimenticare le vetture da strada che sono diventate punto di riferimento nel mondo dell’auto.
  • Ritrovo al pullman e partenza per i viaggio di rientro previsto in serata.

 

Dettagli

Data:
27 Maggio 2018
Categoria Evento:

Luogo

Modena
Italia