SALISBURGO E VIENNA - Zanconato Viaggi srl
Caricamento Proposte

SALISBURGO E VIENNA

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: € 510.00

SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA: € 80.00

 

PROGRAMMA: DAL 25 AL 28 APRILE 2019

  • Giovedì 25 aprile: Ritrovo dei Signori partecipanti in luogo e ad orario da definirsi, sistemazione in pullman e partenza, via autostrada per Venezia – Udine – Tarvisio con soste di ristoro lungo il percorso ed una più lunga per il pranzo libero in autogrill. Nel primo pomeriggio arrivo a Salisburgo capoluogo del Salisburghese, città natale di Mozart, famosa in tutto il mondo per le innumerevoli manifestazioni musicali e culturali. La città è caratterizzata da un incantevole centro storico in stile barocco in cui sono concentrate le ricchezze culturali e architettoniche. Visita guidata, al termine trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere cena e pernottamento.
  • Venerdì 26 aprile: dopo la prima colazione carico bagagli e partenza per Vienna. Arrivo nella tarda mattinata. Intera giornata dedicata alla visita guidata della capitale dell’Austria che senza dubbio è una delle capitali Europee più affascinanti per l’arte e la musica. Il centro storico, il Danubio, la Ruota gigante del Prater Viennese, la Torre sul Danubio sono note in tutto il mondo. Pranzo sulla Danauturm (torre girevole da cui si gode la vista di tutta la città). Rientro in hotel per la cena e il pernottamento.
  • Sabato 27 aprile: dopo la prima colazione, incontro con la guida e partenza per il Castello di Schönbrunn, famosa reggia imperiale di Vienna, conosciuto anche come “la Piccola Versaille”, dove visse la Principessa Sissi. E’ stato la sede della casa imperiale d’Asburgo. Una volta si trovava in campagna, ma ormai è stato inglobato dalla città. Visita guidata degli appartamenti Imperiali. Pranzo in ristorante e nel pomeriggio proseguimento della visita della città; esterni del Palazzo Imperiale, Cattedrale di S. Stefano… In serata trasferimento al GRINZING. Nelle vie strette di questo paese non si ha affatto la sensazione di trovarsi in un quartiere di una metropoli. Le case sono piccole, al massimo di due piani e tutte di un colore diverso dall’altro. Sembra un po’ il paesino delle fiabe. Cena in un ristorante tipico. Pernottamento in hotel.
  • Domenica 28 aprile: Dopo la prima colazione carico bagagli e partenza per il viaggio di rientro con sosta a Klagenfurt per il pranzo e passeggiata nel centro storico. Capoluogo della Carinzia, oasi di pace e tranquillità, a due passi del bellissimo lago Wörthersee, lo stesso che ha fatto innamorare il compositore Johannes Brahms. Ad orario convenuto ritrovo al pullman e proseguimento del viaggio con arrivo previsto in serata .

 

La quota di partecipazione comprende:

  • viaggio in autopullman Gran Turismo riservato;
  • Sistemazione in Hotel 3/4telle in Camere doppie con bagno e servizi privati;
  • Trattamento come da programma,
  • Pranzo sulla Danauturm + ascensore;
  • Servizio Guida come da programma;
  • Assicurazione medico-bagaglio;
  • Ingresso al Castello di Schonnbrun

La quota di partecipazione non comprende:

  • Bevande ai pasti;
  • Ingressi non previsti.

Per informazioni ed iscrizioni contattateci allo 0444455245!!

Dettagli

Inizio:
25 Aprile
Fine:
28 Aprile
Categoria Evento:

Luogo

SALISBURGO