PASQUETTA AL MERCATINO DI PASQUA DI INNSBRUCK - Zanconato Viaggi srl
Caricamento Proposte

PASQUETTA AL MERCATINO DI PASQUA DI INNSBRUCK

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE € 55.00

La quota comprende: viaggio in pullman GT, servizio guida mezza giornata della città di Innsbruck, assicurazione medica, accompagnatore.

La quota non comprende: pasti, ingressi, extra di natura personale, quanto non espressamente indicato o definito facoltativo.

PROGRAMMA: LUNEDI’ 22 APRILE 2019

  • Ritrovo dei signori partecipanti in luogo e ad orario da stabilirsi, sistemazione in pullman GT e partenza via autostrada, con sosta di ristoro lungo il percorso, per Innsbruck, con arrivo previsto in mattinata.
  • Visita guidata della città capoluogo del Tirolo: Maria – Theresien Strasse, pittoresco e animato centro della città, la colonna di Sant’Anna, la Herzog – Friederich Strasse, la più bella strada della città, fiancheggiata da portici a pesanti arcate, dove si trova anche la famosa Goldenesdachel (casa dal tettuccio d’oro), la chiesa di San Giacomo, la più bella chiesa barocca del Tirolo, e altri monumenti di particolare interesse.
  • Nel pomeriggio tempo libero per una passeggiata tra il mercato che annualmente è presente nel periodo pasquale. Circa 30 stand offrono prodotti particolari sul tema della Pasqua e non solo: dalle decorazioni artistiche pasquali, alle uova dipinte a mano, passando per i giocattoli di legno e di latta, fino alle specialità pasquali e ai prodotti agricoli, i visitatori trovano bei regali e ricordini. Nel centro storico sarete allietati da spettacoli di gruppi folcloristici e musicali. Un programma divertente per i bambini garantisce lo svago per i piccoli.
  • Ad orario convenuto ritrovo al pullman e partenza per il rientro. Arrivo previsto in tarda serata.

Dettagli

Data:
22 Aprile
Categoria Evento:

Luogo

Innsbruck