PARCO SIGURTA': TULIPANI IN TRUCCO - Zanconato Viaggi srl
Caricamento Proposte

PARCO SIGURTA’: TULIPANI IN TRUCCO

QUOTA INDIVI DUALE DI PARTECIPAZIONE € 45 .00

La quota comprende: viaggio in pullman riservato, ingresso a Parco Sigurtà, assicurazione medica e accompagnatore.                

La quota non comprende: il pranzo e tutti gli extra personali non menzionati in programma.

 

PROGRAMMA: DOMENICA 14 APRILE 2019

  •  Ritrovo dei Signori partecipanti in luogo e ad orario da definirsi, sistemazione in Pullman GT riservato e partenza via autostrada per Verona.
  • Arrivo in mattinata a Valeggio sul Mincio e ingresso al Parco Giardino Sigurtà  che si estende ai margini delle colline moreniche, nelle vicinanze del Lago di Garda, a soli otto chilometri da Peschiera. Trae la sua origine dal giardino di Villa Maffei . In quarant’anni di amorose cure, Carlo Sigurtà, avvalendosi di un secolare diritto di attingere acqua dal Mincio, ha ottenuto il “prodigio” di rendere lussureggiante l’arida vegetazione collinare. Successivamente, il nipote Enzo ha realizzato un prototipo di Parco-Giardino. Dopo l’apertura al pubblico (1978) la conservazione di questo complesso ecologico è stata affidata al rispetto dei visitatori, che lo hanno definito una meraviglia unica al mondo, tanto che il Parco-Giardino è considerato oggi fra i più straordinari al mondo.
  • A rendere l’atmosfera ancora più incantevole; torna al Parco Giardino Sigurtà “TULIPANINTRUCCO”, l’appuntamento di primavera dedicato al trucco a tema Tulipanomania, la favolosa fioritura di oltre un milione di coloratissimi tulipani che avviene al Parco. Dalle ore 10 alle 18, tra le fantastiche composizioni floreali di tulipani, muscari, giacinti e narcisi arriveranno gli artisti partecipanti al prestigioso Italian Body Painting Festival che trasformeranno con pennelli ed abilità i volti dei visitatori grandi e piccoli. Giornata da dedicare alla visita libera.
  • Ad orario convenuto, ritrovo al Pullman e partenza per il viaggio di rientro con arrivo alle relative località di partenza previsto in serata.

Dettagli

Data:
14 Aprile
Categoria Evento: