MERCATINI NATALIZI A VIPITENO E BRESSANONE - Zanconato Viaggi srl
Loading Events

MERCATINI NATALIZI A VIPITENO E BRESSANONE

PROGRAMMA:

 

Ritrovo dei Signori partecipanti in luogo e orario da definirsi, sistemazione in Pullman GT riservato e partenza via autostrada per Trento – Bolzano; arrivo in mattinata VIPITENO, antica città mineraria dove nel centro storico c’è l’appuntamento con la magia del Natale. Il fascino delle decorazioni natalizie e le illuminazioni suggestive entusiasmano sia i visitatori che gli abitanti della città stessa. L’imponente Torre delle Dodici, che sovrasta la piazza principale, fa da sfondo al Mercatino di Natale che riscalda e illumina la città. Le vie e le Piazze si vestono a festa, i profumi e gli aromi accompagnano i visitatori alla scoperta del Mercatino di Natale. Tempo libero.

Ad orario prestabilito partenza per Bressanone, dove tra le antiche mura della vecchia citta’ Episcopale si svolgono i tradizionali mercatini natalizi. Ai piedi del magnifico Duomo, circondato da maestose dimore centenarie, si apre ai visitatori un mondo variopinto di profumi seducenti e sapori unici, fatto anche di scatti indimenticabili sugli antichi mestieri artigianali ricchi di tradizione e passeggiate in carrozza per la città. Presepi realizzati a mano, sculture in legno, candele, carini oggetti di vetro e ceramica rallegrano gli occhi di chi guarda, mentre tipiche specialità della Valle Isarco allietano il palato di grandi e piccoli buongustai. Melodiosi concerti d’Avvento promettono momenti tranquilli nella Piazza del Duomo a Bressanone.

Ad orario convenuto, ritrovo al pullman e partenza per il viaggio di rientro alle relative località di partenza con arrivo previsto in serata.

 

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE € 45.00

 

La quota di partecipazione comprende: Viaggio in Pullman GT riservato, accompagnatore, assicurazione medica Allianz Global Assistance.

La quota di partecipazione non comprende: il pranzo, eventuale assicurazione annullamento e tutti gli extra non menzionati in programma.

 

INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI: ZANCONATO VIAGGI 0444 455245

 

Documenti richiesti: carta di identità in corso di validità

Modalità di pagamento: viene richiesto il saldo al momento dell’iscrizione.

Penali per l’annullamento: per cancellazioni dai 50 ai 30 gg prima della partenza penale del 10%, dai 29 ai 21 gg penale del 25%, dai 20 ai 15 gg penale del 50%, dai 14 ai 8 gg penale del 75%, dal 7° giorno al giorno prima della partenza penale del 100%

Validità programma fino al 1/12/2019 e fino ad esaurimento posti

CONDIZIONI GENERALI DI PARTECIPAZIONE DA VISIONARE IN AGENZIA.

Details

Date:
1 December
Cost:
€45,00
Event Category:

Venue

Vipiteno