MERCATINI NATALIZI A TRENTO E ROVERETO - Zanconato Viaggi srl
Caricamento Proposte

MERCATINI NATALIZI A TRENTO E ROVERETO

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: € 35,00

La quota di partecipazione comprende: viaggio in pullman GT riservato, assicurazione medica Allianz Global Assistance.

La quota di partecipazione non comprende: pasti, ingressi, guide, extra di natura personale e quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

PROGRAMMA: DOMENICA 23 DICEMBRE 2018

  • Ritrovo dei signori partecipanti in luogo e ad orario da definirsi, sistemazione in pullman GT e partenza via autostrada per  Trento, città di nobile e severo aspetto situata sull’Adige; importante centro turistico di origine romana, sede dal Medioevo di un principato vescovile. Da oltre undici anni torna il magico appuntamento del mercatino di Natale e, come tradizione, le circa 60 casette di legno sono inserite nella fantastica cornice di Piazza Fiera e delle sue antiche mura merlate. Le aziende artigiane, accuratamente selezionate, propongono,  i raffinati prodotti tipici dell’antica tradizione alpina.
    Si possono acquistare presepi, decorazioni natalizie in terracotta, palle di natale Biedermeier, portacandele, oggetti d’arredamento, bambole artigianali in porcellana, giochi, gnomi e folletti in legno decorati,  oggetti d’epoca tipici delle valli trentine, cappelli tirolesi, pantofole in feltro, articoli d’artigianato in vetro soffiato e artigianato ladino. Tempo a disposizione per il pranzo libero.
  • Ad orario convenuto ritrovo al pullman e partenza per Rovereto perla viosita del mercatino Natalizio. Un percorso nelle piazze più belle della città tra le proposte più diverse che vanno dall’oggettistica all’artigianato artistico, dall’abbigliamento ai dolci, dalla gastronomia ai prodotti tipici in un itinerario che attraversa il centro storico e permette così di scoprire palazzi seisettecenteschi, bastioni medievali .
  • Ad orario prestabilito ritrovo al pullman e partenza per il viaggio di rientro.

 

Dettagli

Data:
23 dicembre
Categoria Evento:

Luogo

TRENTO E ROVERETO