MERCATINI DI NATALE IN CARINZIA: VILLACH E VELDEN - Zanconato Viaggi srl
Loading Events

MERCATINI DI NATALE IN CARINZIA: VILLACH E VELDEN

PROGRAMMA:

 

Ritrovo dei Signori partecipanti ora e luogo da definirsi, sistemazione in pullman GT e partenza via autostrada, con sosta di ristoro lungo il percorso, per Udine – Tarvisio. Arrivo in mattinata a Villach. Visita libera dell’allegra cittadina della Carinzia che sorge sulle sponde del fiume Drava. La città, ricca di testimonianze storiche, è divenuta un luogo turisticamente molto frequentato e apprezzato. Tempo a disposizione per la visita dei famosi mercatini di Natale con le loro casette colorate  che offrono vari prodotti dell’artigianato locale e dolci tipici del luogo, tutto in un insieme di luci e svariati colori. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per Velden, elegante località di soggiorno sulle rive del lago Wörthersee,  sosta per la visita del mercatino natalizio dell’artigianato e delle specialità regionali. Ad orario convenuto ritrovo al pullman e partenza per il rientro alle relative località di partenza con arrivo previsto in tarda serata.

 

 

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE € 45,00

 

La quota comprende: viaggio in pullman GT, accompagnatore, assicurazione medica.

La quota non comprende: pasti, ingressi, guide, mance, extra di natura personale, quanto non espressamente indicato o definito facoltativo.

 

INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI: ZANCONATO VIAGGI 0444 455245

Documenti richiesti: carta di identità valida per l’espatrio

Modalità di pagamento: viene richiesto il saldo al momento dell’iscrizione.

Penali per l’annullamento: per cancellazioni dai 50 ai 30 gg prima della partenza penale del 10%, dai 29 ai 21 gg penale del 25%, dai 20 ai 15 gg penale del 50%, dai 14 ai 8 gg penale del 75%, dal 7° giorno al giorno prima della partenza penale del 100%

Validità programma: fino al 08/12/2019 e fino ad esaurimento posti

 

CONDIZIONI GENERALI DI PARTECIPAZIONE DA VISIONARE IN AGENZIA.

Details

Date:
8 December
Cost:
€45,00
Event Category:

Venue

Villach