LE CINQUE TERRE - Zanconato Viaggi srl
Caricamento Proposte

LE CINQUE TERRE

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE € 70.00

La quota comprende: viaggio in pullman GT; traghetto da La Spezia a Monterosso; biglietto treno Monterosso a Vernazza + La spezia; servizio guida intera giornata.

La quota di partecipazione non comprende: il pranzo; gli ingressi, le mance, tutti gli extra personali non menzionati in programma.

 

PROGRAMMA: MERCOLEDI’ 1 MAGGIO 2019

  • Ritrovo dei Signori partecipanti in luogo ed orario da definire, sistemazione in Pullman GT riservato e partenza via autostrada per Verona – Mantova – Parma e arrivo a La Spezia.
  • Incontro con la guida e ore 10.00 e imbarco sul battello che ci condurra’ dopo circa un’ora a PORTOVENERE, pittoresco paese , situato su uno stretto di mare di fronte all’isola Palmaria. Importante centro turistico e balneare; di particolare importanza è la chiesetta di San Pietro e la romanica chiesa di San Lorenzo. Visita e poi, ore 12.00 sistemazione in traghetto e continuazione del percorso via mare verso Monterosso. Durante la navigazione si potrà ammirare il fascino delle Cinque Terre viste dal mare.
  • Arrivo a Monterosso ore 13.20, tempo libero per passeggiata e pranzo. Nel pomeriggio si tornera’ a La Spezia con il treno. Ore 15.30 partenza e sosta  a Vernazza,  forse il più bel borgo delle Cinque Terre, a prescindere dal fatto che nel 2011 ha subito le conseguenze dell’alluvione più di tutti gli altri.
  • Visita guidata e poi risalita in treno per arrivare alla Spezia alle ore 16.45.
  • Sistemazione in pullman e partenza per il viaggio di rientro, con arrivo previsto in serata.

Dettagli

Data:
1 Maggio
Categoria Evento:

Luogo

Cinque Terre