LE CASCATE DI RIVA GHIACCIATE E BRUNICO - Zanconato Viaggi srl
Caricamento Proposte

LE CASCATE DI RIVA GHIACCIATE E BRUNICO

Le cascate di Riva, anche note come Cascate di Campo Tures, sono le cascate forse più conosciute in Alto Adige. Esse si trovano nei pressi di Campo Tures, in Valle Aurina o più precisamente in località Winkel, a ridosso del maso Garber, all’inizio della Valle di Riva.

Programma del giorno:

>mattina

Partenza dalle varie città in autobus direzione Alto Adige.
Arrivo e camminata nel sentiero delle Cascate di Riva.

-Pranzo libero al sacco

>Pomeriggio

Visita libera a Brunico,

A Brunico si riannodano i fili. Qui, dove le Valli di Tures e Aurina dal nord e la Val Badia dal sud convergono nella verde Val Pusteria, qui dove l’Aurino sfocia nella Rienza, proprio qui il fascino mondano incontra l’autenticità altoatesina: in forma di architettura, cultura e offerte per il tempo libero e, ovviamente, anche nel carattere degli abitanti!

Il castello di Brunico, dalla sua altura boscosa, accoglie i visitatori già da lontano. Basta poi varcare una delle imponenti porte della città per ritrovarsi nel bel mezzo di un variopinto viavai: piccole botteghe vicino a rinomate boutique, caffè ed enoteche sono disseminate lungo tutta la lunga via Centrale. Brunico, il cuore della Val Pusteria, pulsa di una vivacità coinvolgente. Nel 2009 Brunico è stata insignita del premio di città medio-piccola d’Italia con la migliore qualità di vita.

✅39 euro da Padova/ Verona/ Vicenza/ Arzignano/ Mantova

✅45 euro da Brescia/Mestre

✅59 euro da Milano/ Bergamo/ Bologna/ Modena

✅25 euro per tutti i bambini

Info e prenotazioni a gruppi@zanconatoviaggi.it o scrivi wa al 334 9719191 o chiama lo 0444/455245

Dettagli

Data:
2 Marzo
Categoria Evento: