IL LAGO DI BRAIES GHIACCIATO E MERCATINI DI NATALE A BRUNICO - Zanconato Viaggi srl
Loading Events

IL LAGO DI BRAIES GHIACCIATO E MERCATINI DI NATALE A BRUNICO

Ecco dove vi porteremo: al Lago di Braies, pittoresco lago dai colori unici immerso nel verde, con le magnifiche Dolomiti a far da corona. Si trova a 1.496 metri nel parco naturale, in un angolo di paradiso dell’Alta Pusteria. Il lago è stato catapultato in cima alle classifiche delle località più visitate dai turisti, soprattutto d’estate, anche perché ha fatto da sfondo alla fiction con Terence Hill Un passo dal cielo su Raiuno.

Nel periodo invernale l’atmosfera che si respira sul lago di Braies è ancora più surreale; cime innevate e acqua ghiacciata con la possibilità di passeggiare proprio sopra il lago.

 Nel pomeriggio visiteremo Brunico per assistere alla magia dei Mercatini di Natale che ogni anno colorano il centro storico. Possibilità di degustare le innumerevoli specialità gastronomiche curiosando tra le numerose idee regalo di artigianato locale.

PROGRAMMA E PREZZI

Ritrovo dei Signori partecipanti in luogo e orario da definirsi (città/caselli autostradali menzionati sotto) sistemazione in Pullman GT riservato e partenza via autostrada direzione Bolzano.

Arrivo in mattinata sul lago di Braies, pittoresco lago dai colori unici immerso nel verde, con le magnifiche Dolomiti a far da corona. Si trova a 1.496 metri nel parco naturale, in un angolo di paradiso dell’Alta Pusteria. Il lago è stato catapultato in cima alle classifiche delle località più visitate dai turisti, soprattutto d’estate, anche perché ha fatto da sfondo alla fiction con Terence Hill Un passo dal cielo su Raiuno.

Nel periodo invernale l’atmosfera che si respira sul lago di Braies è ancora più surreale; cime innevate e acqua ghiacciata con la possibilità di passeggiare proprio sopra il lago. Tempo a disposizione per ammirare lo splendido paesaggio che vi circonda e per piacevoli passeggiate libere. Nel pomeriggio trasferimento a Brunico per assistere alla magia dei Mercatini di Natale che ogni anno colorano il centro storico. Possibilità di degustare le innumerevoli specialità gastronomiche curiosando tra le numerose idee regalo di artigianato locale. Ad orario convenuto, ritrovo al pullman e partenza per il viaggio di rientro

ecco le città di partenza con relativi costi (tutti i bambini  a 35 euro indipendentemente dalle città)

VENETO costo 45 euro 

VICENZA OVEST/ARZIGNANO/VERONA SUD/MONTEBELLO VICENTINO/MONTECCHIO MAGGIORE/PADOVA OVEST e parcheggio Crema Sport/MESTRE MARGHERA (rotonda Holiday Inn), puoi richiedere  il tuo casello se non presente

LOMBARDIA costo 45 euro

BRESCIA CENTRO e MANTOVA NORD

MILANO E BERGAMO AL COSTO DI 65 EURO (MINIMO 15 PARTECIPANTI) con punto di partenza da concordare con partecipanti

EMILIA ROMAGNA costo 65 euro

MODENA NORD E BOLOGNA AUTOSTAZIONE (MINIMO 15 PARTECIPANTI)

per tutti i bambini under 14 prezzo uscita 35 euro

La quota comprende: il viaggio in pullman GT riservato, accompagnatore conmigo, assicurazione medica Allianz Global Assistance.

La quota non comprende: il pranzo, gli ingressi, eventuale assicurazione annullamento e quanto non espressamente indicato in programma

informazioni e prenotazioni scrivendo una email gruppi@zanconatoviaggi.it o chiamando lo 0444 455245

Details

Date:
15 December
Cost:
€45,00
Event Category:

Venue

Brunico