La magia del redentore: una notte d’incanto a Venezia - Zanconato Viaggi srl
Loading Events

« All Events

  • This event has passed.

La magia del redentore: una notte d’incanto a Venezia

16 July 2022

€110

Descrizione

Conmigo vi  porterà a vivere la notte più magica di Venezia. La Festa delRedentoreè uno degli eventi più sentiti dai veneziani in cui convivono l’aspetto spettacolare e religioso. Si svolge ogni anno la terza settimana di luglio. Una vera e propria festa cittadina dove la partecipazione popolare supera addirittura quella del Carnevale e della Regata Storica. 

Si ricorda un evento lietissimo per la città: la liberazione dalla epidemia di peste che ha flagellato la città fino a luglio del 1577.

La storia della Festa del Redentore è molto suggestiva e conoscerla darà un gusto in più ai tuoi festeggiamenti. Fare il redentore in barca è senz’altro il modo migliore per viverlo!

Redentore 2021 a Venezia: come partecipare - Metropolitano.it

PROGRAMMA SABATO 16 LUGLIO 2022

Partenza in bus granturismo dai vari caselli (menzionati sotto) direzione Chioggia-Sottomarina.

All’arrivo tempo libero per girare le vie di Chioggia, rinfrescarsi con un aperitivo o gelato e ammirare le bellezze che la “piccola venezia” sa offrire ai suoi turisti.

Avremo la possibilità di cenare in loco prima di iniziare l’esperienza che vivremo a bordo di una  bellissima motonave che ci permetterà di respirare la brezza della sera con una vista emozionante prima di raggiungere lo spettacolo su Venezia.

Dopo cena (libera) a Chioggia (possibilità in alternativa di cenare al sacco anche in motonave) ci riuniremo per partire per questa fantastica esperienza.

Alle ore 20.30 partenza dall’isola dell’Unione (ponte che collega Sottomarina a Chioggia) e attraverseremo la laguna costeggiando le isole di Pellestrina, San Pietro in Volta, Alberoni, Malamocco e Lido di Venezia.

CI ATTENDE APERITIVO DI BENVENUTO!!

Arrivo a Venezia per le 22.00 circa con tanto di musica e festa in nave e ancoraggio in Bacino di San Marco per assistere allo spettacolo pirotecnico che avrà inizio verso le 23:30 circa.

Al termine rientro a Sottomarina e poi partenza per il viaggio di rientro.

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

IN BUS CON NOI : a partire da euro 110,00 a persona

CHE COMPRENDE: VIAGGIO IN BUS GT,  accompagnatore, viaggio in motonave con aperitivo di benvenuto, assicurazione medica Allianz Global Assistance.

NON COMPRENDE: cena, extra di natura personale e quanto non espressamente indicato.

PER PRENOTARTI VAI ALLA VOCE PAGAMENTO CHE TROVI IN FONDO AL PROGRAMMA

 

CITTA’ DI PARTENZA E ORARI

ORARI CIRCA DALLE 13:00 ALLE ORE 2:00 DI NOTTE. COMUNICATI DEFINITIVAMENTE ENTRO 2 GIORNI DALLA PARTENZA

da Verona sud (parcheggio autostradale A4 via Enrico Fermi)

da San Bonifacio (parcheggio autostradale A4)

da Montebello Vicentino (parcheggio Dovaro Spa indirizzo: SR11, 4a, 36053 Gambellara VI )

da Arzignano (Zanconato viaggi)

da Montecchio Maggiore (parcheggio autostrada A4)

da Vicenza Ovest (parcheggio autostradale A4)

da Vicenza Est (parcheggio autostradale A4)

da Padova parcheggio Hotel Crowne Plaza

 

PAGAMENTO

Il pagamento dovrà essere eseguito all’interno del sito www.conmigoadventure.it, nella sezione VIAGGI, scegliendo il viaggio e voce PRENOTA (che trovi all’interno del viaggio in fondo al programma), si può eseguire con Carte/Satispay/Paypal.

IN CASO DI ANNULLAMENTO GITA, LE QUOTE SARANNO INTERAMENTE RIMBORSATE.

PER DIRITTO AL RECESSO O ALTRE INFORMAZIONI SUL NOSTRO TOUR OPERATOR GUARDA IL SEGUENTE LINK https://conmigoadventure.it/domande-frequenti/

PER QUALSIASI RICHIESTA O INFORMAZIONE SCRIVICI VIA WHATSAPP AL 334 9719191 O CHIAMACI ALLO 0444 455245 o scrivi una email a info@conmigoadventure.it

Details

Date:
16 July 2022
Cost:
€110
Event Category:
Website:
https://conmigoadventure.it/event/la-magia-del-redentore-una-notte-dincanto-a-venezia/

Venue

Venezia
Phone:
0444455245
View Venue Website

Organiser

Unnamed Organizzatore
Phone:
0444455245
Email:
info@conmigoadventure.it
View Organiser Website