GITA SULLA NEVE IN TRENTINO TRAINATI DA CAVALLI E PRANZO TIPICO IN BAITA (PARTENZA DA MILANO) - Zanconato Viaggi srl
Loading Events
  • This event has passed.

GITA SULLA NEVE IN TRENTINO TRAINATI DA CAVALLI E PRANZO TIPICO IN BAITA (PARTENZA DA MILANO)

Un’escursione in slitta trainata da cavalli è il modo più romantico e comodo per scoprire i paesaggi della Paganella in inverno e per rivivere le tradizioni: la slitta era infatti il mezzo per trasportare uomini e merci, e spesso uno strumento di lavoro.
 
Non sei curioso di provare l’incanto del paesaggio innevato e dei ghiacciai, delle foreste del Parco naturale Adamello Brenta, dei sentieri che si avvicendano misteriosi, il tintinnare delle campanelle dei cavalli nel silenzio generale, mentre sei avvolto da calde coperte a bordo di una confortevole slitta?
Questa esperienza è perfetta da vivere in coppia durante la tua vacanza romantica in Paganella, in famiglia o con gli amici: insomma, è proprio un’attività adatta a tutti, assolutamente da fare durante la tua settimana bianca in Paganella!
Nel pomeriggio visita libera al Lago di Molveno.

PROGRAMMA E PREZZI

Partenza   dalle città menzionate (sotto) per la candida vallata dove si trova Andalo, compresa fra la Paganella e le Dolomiti di Brenta. Passeggiata nel grazioso centro trentino e breve trasferimento fino al punto di ritrovo prefissato: da lì proseguimento in direzione della baita a bordo di una carrozza trainata da cavalli attraversando boschi silenti ammantati di bianco. Pranzo tipico in Baita, guardando dalle finestre la magia della montagna invernale.
Nel pomeriggio breve visita al Lago di Molveno, gioiello incastonato tra le dolomiti del Brenta. Tempo libero per visita libera.
Ad orario convenuto ritrovo e partenza per il ritorno
Partenza da MILANO LARGO CAIROLI, RHO FIERA , SESTO SAN GIOVANNI MELEGNANO BERGAMO DALMINE  o richiedi un punto di partenza…
Prezzo 85 euro comprendente viaggio in bus, accompagnatore, giro in carrozza, assicurazione medico bagaglio e visita libera al Lago di Molveno no pranzo
possibilità di pranzare in baita al costo di euro 20 euro quindi il pacchetto totale con viaggio in bus, accompagnatore, giro in carrozza, assicurazione medico bagaglio e visita libera al Lago di Molveno e pranzo al costo di 100 euro
5 euro di sconto per bambini under 14
Ecco il menù
bis di primi (canederli, strangolapreti o/e pappardelle al capriolo
secondo: Piatto Trentino tipico (gulash di manzo, polenta e funghi)
1/4 di vino, acqua e caffè.
Se vuoi ulteriori informazioni chiamaci allo 0444 455245 o scrivici un messaggio WhatsApp al 334 9719191.

Details

Date:
16 February
Cost:
€100,00
Event Category:

Venue

Andalo