GIORNATA RELAX ALLE TERME DI MERANO - Zanconato Viaggi srl
Loading Events
  • This event has passed.

GIORNATA RELAX ALLE TERME DI MERANO

Rilassante uscita al famoso Parco Termale di Merano. Non si tratta solo di una piscina ma il parco termale è il cuore verde della città, in centro ma al contempo appartato, esso si rivela un rifugio di generosa quiete e rigenerazione. Ben 52.000 m2 ti riservano un mondo acquatico di grande varietà con 25 piscine distribuite tra l’area interna ed esterna è senza dubbio, il parco più affascinante di tutto l’Alto Adige.

 

A fare da cornice a questa rilassante esperienza ci sarà la splendida Merano, raffinata e accogliente con il suo centro storico ricco di eleganti edifici in stile liberty e i suoi portici medioevali.

Ritrovo dei Signori partecipanti dalle rispettive città di partenza, sistemazione in pullman riservato e partenza via autostrada per Merano.

Arrivo alle famose terme già conosciute dai tempi antichi. Ingresso all’area termale per trascorrere una giornata di relax.

Dalla grande vasca sportiva alla vasca con acqua di sorgente, dalle bollicine dell’idromassaggio fino alla vasca con acqua salina. Se sei nel tuo elemento quando sguazzi nell’acqua, adorerai queste terme. Oltre alle piscine interne, sono state realizzate diverse aree relax e un grande Fire Place. Per un effetto living davvero avvolgente.

Ad orario prestabilito uscita, passeggiata libera in centro città e partenza per il viaggio di rientro previsto in serata.

 

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: € 59.00

La quota di partecipazione comprende: Viaggio in Pullman GT riservato, ingresso all’area termale, assicurazione medica, accompagnatore.

La quota di partecipazione non comprende: ingresso alle saune € 6.00 (supplemento facoltativo), il pranzo e tutto quello non indicato nella quota comprende

 

CITTA’ E LUOGHI DI PARTENZA (parcheggi autostradali)

-Verona sud

-Soave/ San Bonifacio

-Montebello Vicentino (Parcheggio Dovaro Spa)

-Vicenza Ovest/Est

-Padova ovest/Mestre Holiday Inn

-Arzignano/Montecchio Maggiore

-Valdagno/Trissino/Cornedo

COME PRENOTARSI?

FACILISSIMO, basta scriverci una e-mail

Per prenotare il posto è necessario scriverci una e-mail a info@conmigoadventure.it specificando con:

la tua città di partenza,

tutti i nomi e cognomi partecipanti

un tuo recapito telefonico.

Il pagamento può essere fatto attraverso BONIFICO BANCARIO (Ti invieremo noi le coordinate attraverso email quando risponderemo alla tua email per l’iscrizione) o PAYPAL

– Al momento dell’iscrizione si dovrà versare attraverso bonifico bancario o pay-pal la quota per intero

– Se il viaggio non dovesse partire restituiremo l’intera quota versata

– Possibilità di passare a saldare nella nostra sede ad Arzignano (Vi) presso Zanconato Viaggi

 

ATTENZIONE

Dopo aver effettuato il saldo del viaggio sarai ricontattato per ricevere gli ORARI PRECISI DI PARTENZA tramite e-mail , gli orari vengono dati i giorni prima del weekend tramite email o chiamata.

Details

Date:
7 November 2020
Event Category: