GENOVA: SALONE NAUTICO - Zanconato Viaggi srl
Caricamento Proposte

GENOVA: SALONE NAUTICO

QUOTA DI PARTECIPAZIONE : € 35.00

La quota comprende: viaggio in Pullman GT.

La quota non comprende: entrata al salone nautico, guida mance, pasti, bevande, extra di natura personale, quanto non espressamente indicato o definito facoltativo.

PROGRAMMA: DOMENICA 23 SETTEMBRE 2018

  • Ritrovo dei partecipanti in luogo e ad orario da definirsi e partenza in pullman riservato con sosta di ristoro lungo il percorso. Arrivo a Genova nella tarda mattinata.
  • Tempo libero a disposizione per la visita del salone nautico internazionale di Genova. L’appuntamento più importante e spettacolare per tutti gli appassionati della nautica e del mare. La grande visibilità del Salone Nautico Internazionale di Genova viene sfruttata ad ogni edizione per lanciare le più importanti anteprime sul mercato nei settori delle imbarcazioni a motore, a vela e pneumatiche, ma anche nei settori collaterali dell’abbigliamento tecnico, delle attrezzature da pesca, del turismo nautico e dei servizi.
  • Al termine tempo libero per il pranzo e per visitare la città oppure, per chi vorrà rimanere nelle tematica del mare, possibilità di visitare il Padiglione del Mare e della Navigazione, il più grande museo marittimo italiano dedicato alla storia della navigazione e delle attività marinaresche; il BIGO ascensore panoramico che sale a 40 metri di altezza e che permette di vedere la grandezza della città di Genova dall’alto; oppure novità del 2004 “la Città del Bambino”.
  • Ad orario convenuto ritrovo al pullman per il rientro previsto in serata.

Dettagli

Data:
23 settembre
Categoria Evento:

Luogo

Genova