MERCATINI DI NATALE A FIRENZE - Zanconato Viaggi srl
Caricamento Proposte
  • Questo evento è passato.

MERCATINI DI NATALE A FIRENZE

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: € 60.00

La quota di partecipazione comprende: viaggio in Pullman GT riservato, servizio guida come da programma, assicurazione medica Allianz Global Assistance.

La quota di partecipazione non comprende: gli ingressi , il pranzo, extra di natura personale e quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

PROGRAMMA: SABATO 8 DICEMBRE 2018

  • Ritrovo dei Signori partecipanti in luogo ed orario da stabilirsi, sistemazione in Pullman GT riservato e partenza via autostrada per Bologna – Firenze con arrivo previsto in mattinata.
  • Incontro con la guida e visita alla bella città toscana, fulcro della lingua e della cultura italiana. Gode di fama universale per la straordinaria ricchezza e l’alta qualità dei suoi monumenti e delle raccolte d’arte. Si potrà ammirare l’insieme monumentale della Piazza del Duomo dove si trova il battistero di San Giovanni e il campanile di Giotto, il Duomo di S. Maria del Fiore, si continuerà poi per Palazzo Vecchio e il Ponte Vecchio.
  • Al termine pranzo libero.  
  • Nel pomeriggio, tempo a disposizione per perdersi tra le vie della città e assaporare l’atmosfera natalizia che avvolge la città in questo periodo dell’anno. Nella piazza Santa Croce viene allestito un tipico villaggio natalizio arricchito da decorazioni e illuminazioni che scintillano sulle bancarelle di una cinquantina di espositori.
  • Dopo una passeggiata libera ritrovo al Pullman e partenza per il viaggio di rientro.

Dettagli

Data:
8 dicembre
Categoria Evento:

Luogo

FIRENZE
Italia